Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

File binari e di testo nel linguaggio C

Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda sul linguaggio C.
    Cosa rispondereste alla domanda: "Il candidato descriva brevemente le differenze tra la rappresentazione di un char in un file binario e in un file di testo. Inoltre, il candidato mostri tramite codice come sia possibile leggere un char dai due tipi di file. " ?

Grazie per l'aiuto !

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Io risponderei che questo non è il luogo per la risoluzione a carico altrui dei propri compiti a casa.

Te l'ho già scritto in un'altra discussione: la risposta a queste domande è la documentazione; il tuo non è un problema di applicazione da risolvere, o un errore sconosciuto o particolare, ma è una semplice demandazione a terzi della risposta, della ricerca o della risoluzione di esercizi che vengono assegnati a te, senza che vi sia da parte tua nemmeno un tentativo iniziale di risoluzione, di avvio della discussione o altro.

Ripeto: per "commissionare" compiti oppure ottenere un tutor personale, c'è l'area Offro lavoro/collaborazione; qui si parla nello specifico di problemi legati a linguaggi, compilatori e ambienti di sviluppo, ma per quanto concerne il loro utilizzo, non la richiesta di soluzioni a esercizi accademici o la proposta di discussioni fuori tema le cui risposte si possono trovare in documentazione e guide, online e offline.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio