Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: First Steps

First Steps

Ciao a tutti! Ho qualche problema a trovare fonti attendibili che spiegano con cura come indicizzare una pagina, e i concetti fondamentali, potreste darmi una mano? E' la prima volta che mi trovo a dover affrontare una problematica del genere, e vorrei sapere se la riuscita dell'impresa è sicura e soprattutto il tempo che mediamente ci vuole per adottare la soluzione e per vedere il risultato cerando su google e vedendo finalmente il proprio sito sulle prime pagine.

Gradito Ogni tipo di consiglio

Oltre alle fonti che purtroppo non so.
    Potresti linkare il sito cosi con dei consigli in merito alle description, ai titoli, agli h1 ecc possiamo aiutarti.

il problema è che il sito ancora non esiste, devo comperare un dominio con statistiche (non so cosa comperare) però appena lo avrò sicuramente mi farò aiutare molto volentieri. Ma come funziona in sostanza? non conosco nessuna delle cose che hai citato sarei contento di poter imparare..a volte una frasetta spiega più di decine di pagine di libri

Originariamente inviato da MarvinivraM
    il problema è che il sito ancora non esiste, devo comperare un dominio con statistiche (non so cosa comperare) però appena lo avrò sicuramente mi farò aiutare molto volentieri. Ma come funziona in sostanza? non conosco nessuna delle cose che hai citato sarei contento di poter imparare..a volte una frasetta spiega più di decine di pagine di libri
    in ogni caso il tutto girerà attorno ad una parola, che essendo il nome principale (non precisamente corrispondente al nome di dominio perchè già esiste) deve portare al sito se cercata su google.

Consigliate di cercare risolvere il problema dell'esistenza del dominio aggiungendo alla parola principale una seconda parola o registrando un dominio .EU che invece è libero?

Permessi di invio