ciao a tutti
qualcuno sa dirmi se esiste un modo per far aprire automaticamente il menu a tendina(combo box) quando entro nel controllo con l'esecuzione rimanendo aperta e aggiornandosi appena scrivo qualcosa???
Grazie!!!
Ciao
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi se esiste un modo per far aprire automaticamente il menu a tendina(combo box) quando entro nel controllo con l'esecuzione rimanendo aperta e aggiornandosi appena scrivo qualcosa???
Grazie!!!
Ciao
vuoi scrivere nella combo box ? O vuoi suggerire all'utente qualcosa in base a quello che lui ha scritto... Temo di non aver capito esattamente cosa chiedi...
OUTSHINE '84
Di quale linguaggio parliamo? Non l'hai mai specificato in nessuna delle discussioni che hai aperto, mentre è obbligatorio, come indicato nel Regolamento di quest'area del forum.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
in pratica io vorrei che il menu a tendina si aprisse automaticamente ogni volta che la combo box si attiva (ad esempio quando l'utente usa il tasto tab ed entra nella combo) senza bisogno che l'utente clicchi sulla freccina e che poi scomparisse automaticamente quando la combo box perde il controllo....è possibile?
ahhhh... parlo del visual basic o per essere più precisi del vba sotto access...pensavo fosse automatico postando nel suddetto forum.....
Guarda che di "Visual Basic" esistono (senza andare troppo indietro ...) le versioniOriginariamente inviato da kenny_it_it
ahhhh... parlo del visual basic o per essere più precisi del vba sotto access...pensavo fosse automatico postando nel suddetto forum.....
VBA (varie versioni)
3
4
5
6
.NET (varie versioni)
e sono discussi tutti dentro questo forum ...
Capisci adesso?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
ah ok! Allora io uso access 2007 non so quale versione sia il visual basic for application su cui appoggia....penso che sia assimilabile al visual basic 6 .....