Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

runtime error 372

salve. a tutti. un applicazione che ho creato, non riesce a caricare correttamente una dll. questo è l errore che mi da.

il fatto è che su un altro pc (quello dove ho creato l applicazione) funziona perfettamente, quindi per non sbagliare, ho copiato la versione identica della dll e registrata regolarmente. in ogni caso mi viene visualizzato in output che la versione è "vecchia"

che potrei fare? grazie !!
    Immagini allegate Immagini allegate
    - DenvEr -

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Il linguaggio? Di cosa parliamo?

E in ogni caso, non si sostituiscono le DLL in questo modo. Così rischi, al limite, di bloccare l'intero sistema.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Esatto...

1) Manca l'indicazione del linguaggio usato (obbligatoria)
    2) Manca il codice sorgente della parte che va in errore

Elementi quantomeno fondamentali per poter dare un qualunque tipo di spiegazione al problema...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

scusate! scusate davvero. ho fatto tutto di fretta che avevo delle commissioni da fare. e nella fretta ho dimenticato di scrivere il linguaggio. e ho anche messo da discussione in un posto sbagliato comunque è vb6. magari se l'amministratore è cortese potrà modificare il titolo della discussione. grazie ! il codice in se non da errore. l'applicazione nel pc dove riesce a trovare i suoi riferimenti gira in maniera corretta.
    - DenvEr -

Permessi di invio