Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

MSN : mi vedono OFFline

Ciao ragazzi! Innanzitutto... complimenti per il forum! Ho un problema da ieri sera che spero possiate aiutarmi a risolvere.

Uso Windows Live Messenger aggiornato all'ultima versione, idem il plus,
    mai dato problemi, da ieri sera, qualche mio contatto mi vede non in linea per un pò di tempo, anche se ci sono e parliamo tranquillamente. Il problema si è ripresentato oggi.

E' come avessi lo status invisibile, ma non è così io sono sempre in linea, riesco a cambiare gli status, ma a loro non compare niente: ogni tanto mi vedono on line, altre volte off line, senza alcuna costanza.

Così... furbamente ho pensato di andare a controllare lo STATO DEL SERVIZIO / SERVER (a questo link: http://status.messenger.msn.com/Status.aspx?mkt=it-it) dalla finestra principale del messanger e... sorpresa:

ERRORE CARICAMENTO PAGINA, cosa che capita praticamente a tutti quelli a cui ho chiesto, quindi presumo si tratti di un problema del server, visto che di solito, dovrebbe comparire l'avviso del "TUTTI I SISTEMI SONO STABILI E FUNZIONANTI".

Ho provato anche a reinstallare e disinstallare, ma niente.

E' un problema loro?!! Me lo assicurate? qualcuno è nella mia stessa situazione?
    Grazie in anticipo dell'aiuto!

Magari domani avranno ripristinato, ma per ora...

anche a me è capitato e si trattava di un loro problema.

Beh... quello sicuramente e da quello che ho capito, succede solo con gli account @live.it

Oggi lo status è uguale,
    vediamo se risulto ancora offline... ma non vorrei essere costretta a cambiare contatto!

Permessi di invio