Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

computer si blocca e si riavvia

ciao ragazzi,volevo sapere se e possibile come risolvere questo problema.
    ultimamente ho notato che la cpu lavorava sempre al 90 o anche al 100%,dopo una scansione con avg ho spostato in quarantena dei virus che non ricordo il nome,e dopo di che sembrava tutto ok.
    questa mattina ho scaricato delle applcazioni java da emule,e subito dopo il c ha incominciato a riavviarsi con l'errore
    driver_irql_not_less_or_equal

stop: 0x000000d1(0x00000008,0x00000002,0x00000000,0xff72 65bef)

ndis.sys-address f7265bef base at f724f000,date stamp 41107ec3

il computer non ha mai avuto problemi di hardware e ricostruendo un po l'accaduto secondo me o c'e un virus che manda la cpu in sovraccarico e questa mattina allo scaricare di questa maledetta applicazione,secondo me il pc si blocca perche la cpu viene mandata in sovraccarico eccessivo.

chi mi puo dare una dritta?grazie anticipatamente.

be a giudicare da quello che hai scrito, ti vengono forniti anche gli indirizzi di memoria fisici del tuo hd dove risiedono i problemi.
    talvolta non basta rimuovere i virus, ma comunque tranquillo, non è un virus.

Ti appare questa scritta perchè il processore va in ovrclock, troppo spinto.
    Ti potrei consigliare di alzare il core, magari anche di 0.1, ma a lungo andare danneggi la macchina. Il più delle volte si tratta di un problema della memoria ram che o è difettosa o non è compatibile con la scheda madre.

In ogni modo tranquillo che si può risolvere, segui questa guida, in italiano e dovresti risolvere in quattro minuti:

ECCO IL LINK
    Spero di esserti stato d'aiuto

Permessi di invio