Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema header - logo

Problema header - logo

Ciao a tutti sono nuovo.
    Sono circa tre giorni che sbatto la testa su un problema che sicuramente è di faclissima risoluzione ma non riesco proprio ad arrivarci.
    Prima di postare ho letto tutto quello che ho trovato sui CSS e su PHP ma è servito a poco.
    Qundi chiedo umilmente a voi.

Trattasi di wordpress con tema (premium) installato correttamente.
    Il mio problema, come da titolo, è l'header.
    Il creatore del tema ha predisposto il cambiamento del logo con un file apposito di photoshop ma risulta davvero troppo piccolo.

questo è il risultato.

Perchè pur avendo cambiato il colore dell'header (era rosso) comunque la scritta può rientrare solo famoso rettangolino editabile con photoshop.

Cliccando sulla scritta e facendo proprietà infatti mi esce fuori
    indirizzodelsito/logo.gif.

Cliccando invece sul resto della barra (sclusi i due pulsanti che comunque ho spostato completamente a DX. Anzi Info l'ho proprio tolto)
    mi esce fuori
    Codice PHP:
    <ul id="lavaLampaVariableImage" class="lamp"
    In pratica io vorrei destinare lo spazio di 'sto lavalamp al logo. In modo da poterlo creare in photoshop e upparlo in tutta tranquillità. Perchè come ho detto, anche ingrandendolo e poi uppandolo il risultato è sempre lo stesso.

Spero di essermi spiegato in maniera sufficentemente chiara. In caso contrario chiedo scusa anticipatamente.

Grazie.

E' possibile vedere il tema in questione e il codice relativo?

Se mi dici come faccio certo che si

Permessi di invio