Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: problema amsn

Utente di HTML.it

problema amsn

Perchè quando tento di connettermi ad amsn cade la linea e devo riavviare il modem?
    è da un po' di tempo che mi crea questo problema che non aveva mai dato prima. io ho linux mint e se apro amsn mi annulla la connessione e nn riesco più a navigare su internet...così devo riavviare il modem...
    ma che legame ci può essere tra amsn e la linea adsl...proprio nn ci arrivo
    grazie

che per caso hai tele2? no perchè tele2 limita il p2p e anche applicazioni di istant message!!! incredibile ma vero.....

Utente di HTML.it
    no no alice adsl...ho installato anche emsene e mi dice protocol not supported by server
    ma che vuol dì?

quasi sicuramente è dovuto al fatto che il modem di alice, quello pirelli, è winzozz.
    Anche io ho avuto problemi, con la connessone wifi, con win tutto ok, ma con linux non riconosceva n la chiave wep ne la wpa. ho dovuto aprire la connessoine, a mò di hot gratuito, per potermi connettere con linux.
    dovresti chiamare il servizi clienti, e per 25 euro ti mettono tutto apposto. Modificano il canale e tutta sta roba direttamente....comunque mi informo e ti faccio sapere

Utente di HTML.it
    cmq sto problema non lo ha mai fatto con linux....è solo da un po' che si è verificto e msn nn vuol sapere di avviarsi più...strano...xkè prima andava...
    grazie mille attendo tue notizie

magari si è danneggiato il pacchetto di amsn, che distro usi?
    guarda sul mio sito tra l'altro (ed è la prima volta che ne parlo del mio sito....) col nostro gruppo, e non devi iscriverti o altre ca...te, forniamo assistenza gratuita e profesisonale a tutti i linux user, a tutti i livelli.
    se magari ti va di fare un giro, ci contatti e insieme troviamo una soluzione, magari usiamo skype o altro, noi usiamo tutti i progr di messagistica istantanea, e in 30 minuti risolviamo il problema.
    Poi magari pubblichiamo su questo forum gli esiti. se ti va ecco l'indirizzo del sito:
    nospam grazie

(mi raccomando, qualsiasi canale scegli, specifica che sei un utente del forum di html.it)

Utente di HTML.it
    beh è una bella cosa anche molto solidale...ok va bene tutto
    ma il sito qual è?

non so perchè me lo hanno levato
    a dire il vero questo sito è pieno di gente che conosce poco, ma che impone molto
    mi cancellano i link, mi richiamano e mi contraddicono tutti, forse perchè sentono la loro posizione minata dal mio sapere,
    comunque se premi il tasto home nel mio profilo ci vai direttamente

altrimenti (speriamo che non se ne accorgono ecco il link) re-nospam grazie
    Il regolamento è uguale per tutti su tutti i forum di html.it

Carissimo, ti è mai venuto in mente che forse è perche spari na marea di cazzate?
    Router win: lo standard wpa in quanto tale è uno standard se con linux non riesci ad agganciarti a una rete wpa il motivo è che non sei in grado di farlo con linux.

Il pacchetto corrotto sticazz se un pacchetto è corrotto manco te lo installa in apt-get ti avvisa che il pacchetto è danneggiato AFTER INSTALLAZIONE e ti consiglia di dare un apt-get -f install e sopratutto un pacchetto corrotto difficilmtne genera errori del genere.

Secondo qui non impone niente nessuno se io vengo nel tuo sito e dico a un utente vieni sul mio non venire qui che sono tutti dei asini...tu cosa fai lasci il mio link in bella vista??

dimo87 sta attento a cosa fa questo io non gli farei mettere mano al tuo pc.

sta attento.
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    [QUOTE]Originariamente inviato da sanandreas-labs
    non so perchè me lo hanno levato
    a dire il vero questo sito è pieno di gente che conosce poco, ma che impone molto
    mi cancellano i link, mi richiamano e mi contraddicono tutti, forse perchè sentono la loro posizione minata dal mio sapere,
    comunque se premi il tasto home nel mio profilo ci vai direttamente

altrimenti (speriamo che non se ne accorgono ecco il link) renospam grazie , alla prossima si va per banane

Il regolamento è uguale per tutti , sia per chi chiede aiuto che per chi lo offre con tanto bel sapere.

Permessi di invio