Sto cercando di agggiungere in modo dinamico degli elementi ad un menu e fin qui tutto ok... Adesso pero' vorrei associare in modo dinamico una funzione all'evento "MenuItemClick " come ho fatto qui di seguito. Ovviamente tutto cio non funziona, ho provato a definire "staticamente" gli item menu e la chiamata al metodo NavigationMenu_MenuItemClick avviene correttamente ma se questi li inserisco da codice nn va. Premetto che nn ho mai associato dinamicamente una funzione ad un evento quindi forse cometto qualche errore concettuale ...

codice:
//cut
                MenuItem _opzioni = new MenuItem();
                _opzioni.Text = "Opzioni";
                _opzioni.NavigateUrl = "#noLink";
                if (i < 3)
                {
                    MenuItem _aggiungi = new MenuItem();
                    _aggiungi.Text = "Aggiungi";
                    _aggiungi.NavigateUrl = "#NoLink";
                    _opzioni.ChildItems.Add(_aggiungi);
                }
                for (int j = 0; j < i; j++)
                {
                    MenuItem _elimina = new MenuItem();
                    _elimina.Text = "Elimina Azione " + (j + 1).ToString();
                    _elimina.NavigateUrl = "#NoLink";
                    _opzioni.ChildItems.Add(_elimina);
                }

MenuOperazioni.Items.Add(_opzioni);
                MenuOperazioni.MenuItemClick += new System.Web.UI.WebControls.MenuEventHandler(this.NavigationMenu_MenuItemClick);

//cut 

protected void NavigationMenu_MenuItemClick(Object sender, MenuEventArgs e)
    {
        // Display the text of the menu item selected by the user.
        lblIdSegnalazione.Text = e.Item.Text ;
    }
codice:
<asp:Menu ID="MenuOperazioni" runat="server" BackColor="#FFFBD6" 
                                        DynamicHorizontalOffset="2" Font-Names="Verdana" Font-Size="0.8em" 
                                        ForeColor="#990000" StaticSubMenuIndent="10px">
                                        <StaticSelectedStyle BackColor="#FFCC66" />
                                        <StaticMenuItemStyle HorizontalPadding="5px" VerticalPadding="2px" />
                                        <DynamicHoverStyle BackColor="#990000" ForeColor="White" />
                                        <DynamicMenuStyle BackColor="#FFFBD6" />
                                        <DynamicSelectedStyle BackColor="#FFCC66" />
                                        <DynamicMenuItemStyle HorizontalPadding="5px" VerticalPadding="2px" />
                                        <StaticHoverStyle BackColor="#990000" ForeColor="White" />
                                        <Items>
                                                <asp:MenuItem Text="Ciao"></asp:MenuItem>
                                        </Items>

</asp:Menu>