Buon giorno ragazzi, dovrei installare un impianto stereo nella mia ford fusion del 2004 la quale è sprovvista di impianto. L'auto è dotata solo dell'antenna quindi non so dire se sono presenti o meno i diffusori e se sono presenti i connettori per il collegamento dello stereo.

Prima di smontare gli sportelli per vedere se sono presenti o meno le casse, operazione che dovrei cmq fare anche qualora le casse fossero assenti (perche devo prendere le dimensioni delle stesse), vorrei trovare una guida o cmq un esploso dello sportello (magari rilasciato da ford) così posso smontare in piena sicurezza lo sportello senza correre il rischio di rombere eventuali incastri.

Ho fatto un po' di ricerche in rete ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo. Viceversa sono riuscito a trovare in un'altro forum le foto per smontare la prancia centrale per poter montare lo stereo.

Concludendo cerco il vostro aiuto per questa operazione, magari anche consigli su come smontare i pannelli laterali o anche eventuali link a guide.