Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: form annidate...?

form annidate...?

Salve come posso crere una form che faccia due operazioni , inviare i dati e upload di un immagine!!!

ho provato a mettere insieme i campi della form da riempire e il campo dove inserire la root dell'immagine da uplodare ma il submit mi esegue solo un operazione .. .. invia i dati

Utente di HTML.it
    metti due pulsanti: se si verifica il post di uno di essi invii i dati, altrimenti fai l'upload del file

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    puoi fare queste due operazioni nella stessa form, facendo prima l'una poi l'altra, ma ovviamente devi stare attento alle eccezioni.. ora non posso darti una mano.. ma non è complicato..

sto facendo una form che prima immette i dati poi mi indirizza in un altra form !!!!

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    ma perchè scusa?
    hai tutto per fare tutto in una pagina..
    fai prima l'upload, poi vedi se il file esiste nella cartella di destinazione metti nel DB anche il nome della foto, altrimenti non lo metti.. che difficoltà c'è? i dati in POST li hai disponibili già..

Utente di HTML.it L'avatar di luca200

Re: form annidate...?

Originariamente inviato da EgidioNR
    Salve come posso crere una form che faccia due operazioni , inviare i dati e upload di un immagine!!!

ho provato a mettere insieme i campi della form da riempire e il campo dove inserire la root dell'immagine da uplodare ma il submit mi esegue solo un operazione .. .. invia i dati
    Hai messo nel form l'attributo enctype="multipart/form-data" ?

Permessi di invio