Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Caricare record da mysql

salve,

premetto che di php non so nulla...

Sto cercando una pagina di esempio che mi possa svolgere questa funzione:

menù a sx con dati ricavati da una tabella
    al click di una voce del menu, apertura (tipo in un frame centrale) di un'altra serie di link (dati tabella)
    quest'ultimi link, saranno collegati ad immagini.

Potreste indicarmi un file che faccia una cosa simile da potere modificare??

Grazie mille, in anticipo.

caspita, nessuno che mi può dare una mano ??

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Sollecitare risposte dopo meno di un'ora è assolutamente fuori luogo. Aspetta quanto meno che il thread finisca in seconda pagina prima di risollevarlo. Inoltre, a quanto ho capito, la tua richiesta riguarda più l'html che non il php.

Sarebbe poi il caso che postassi domande un pò meno generiche. Messa così stai chiedendo che altri facciano il tuo lavoro.

Se dai qualche dettaglio in più eventualmente spostiamo.

sinceramente ho avuto sempre una seri di difficoltà con quesro forum... (considera che ho un forum di tutt'altro genere con oltre 2 mil di visitatori al gg, quindi conosco l'argomento)

a prescindere, come specificato prima, di php non ne conosco nulla, se vuoi che parliamo di programmazione per iPhone allora, posso scriverti direttamente il codice, ma non stando così le cose, cerco di spiegare al meglio e sitetizzando il più possibile nella speranza che qualche anima pia mi risponda.
    A quel punto, senza indugio, approfondirei dettagliatamente la cosa..

Lo consideri sensato come ragionamento ?? Sinceramente io a 43 anni, si..

Permessi di invio