Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema Monitor Notebook acer in garanzia

Possiedo un Notebook acer che da qualche giorno mi da un problemino. In pratica "vibra" la parte alta e quella bassa del monitor per tutta la larghezza, diciamo che si forma una riga di un paio di pixel che vibra. Questo scherzetto lo fa solo per un periodo di qualche secondo in tutta una giornata (5/10secondi).

Per prima cosa vorrei sapere di cosa si tratta, sembra quasi un disturbo simile a quelli provocati dai cellulari ma sono sicuro al 100% che nelle vicinanze non c'è nessun campo magnetico particolare, al massimo il cell vicino 3 metri ma in ogni caso c'è sempre stato e non ha mai dato nessun problema.

Sarei anche curioso di sapere se per mandarlo in assistenza devo aspettare che il problema sia costante o posso già farmi sentire.

Grazie
    p.s. è un notebook acer Tube con il sistema dolby incorporato, il problema si verifica anche da "muto".

Utente di HTML.it
    Buongiorno! Puoi chiedere a questo indirizzo: andreas.facecchia@stemar.it
    Ho parlato con lui per sostituire la cpu al mio acer. Se non ottieni risposta scrivi che ho altri recapiti dell'assistenza uff. acer.

Permessi di invio