Ciao a tutti, qualche tempo fa ho avuto problemi con il sito che sto gestendo in drupal 5.7.
Il problema era che quando andavo in modalità edit su una pagina mi appariva una schermata bianca con in alto a sinistra solo un link "disable rich-text" che non portava a niente.
L'editor che usavo era TinyMCE e siccome nel sito anche altri utenti possono inserire contenuto dall'editor pensavo che qualcuno avesse inserito del codice javascript direttamente nell'editor mandando così in panne tutto il sistema(non so che questo può causare un comportamento del genere nell'editor, è una mia idea qualcuno mi corregga se sbaglio!!!). Ho provato a disinstallare e reinstallare TinyMCE ma il problema rimane.
Detto questo avevo cambiato l'editor per vedere se riuscivo a risolvere il problema. Ho provato a installare FCKeditor, yui editor, jWYSIWYG, openWYSIWYG, ecc... Apparte che la maggior parte di questo non mi veniva visualizzata a un certo punto ho installato Whizzywig e mi sembrava facesse le cose fatte per bene, ma in pratica non mi formattava il testo in modo adeguato.
A questo punto vorrei riuscire a risolvere il problema con TinyMCE e ritornare e farlo funzionare. Qualcuno riesce a darmi una mano per capire come fare?
In alternativa, se qualcuno riesce ad indicarmi un editor affidabile più o meno come TinyMCE che mi risolva il tutto (magari con qualche link utile) gliene sarei molto grato.
Grazie