Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

togliere scritte da foto

Salve raga mi han mandato una foto con sopra una scitta fastidiosissima ibianca traspa. tipo quelle dei "sigilli" di copiright tipo "istock-imageshack...." ecc...
    Voi quali strumenti di Photoshop uisate per elimnarle al meglio?Io cvi sto impazzendo perche i lrisultato vine un pò uno schifio...qual'è il modo afinchè venga nel miglior dei modi precisa la cosa...?!?!

tanta pazienza con il timbro clone....se c'è un logo sopra a una foto un motivo c'è .

Re: togliere scritte da foto

Originariamente inviato da edmungio
    Salve raga mi han mandato una foto con sopra una scitta fastidiosissima ibianca traspa. tipo quelle dei "sigilli" di copiright tipo "istock-imageshack...." ecc...
    Voi quali strumenti di Photoshop uisate per elimnarle al meglio?Io cvi sto impazzendo perche i lrisultato vine un pò uno schifio...qual'è il modo afinchè venga nel miglior dei modi precisa la cosa...?!?!
    Pensa che lo fanno di proposito quelle scritte li.

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da zero.bob
    tanta pazienza con il timbro clone....se c'è un logo sopra a una foto un motivo c'è .
    Concordo in pieno con il timbro clone e tanta pazienza..

ma concordo ancora di più con l'esistenza di "un motivo"..
    I love Ctrl+Z

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: togliere scritte da foto

spero che tu non ti stia riferendo proprio ai watermark di copyright, perchè ho seri dubbi sulla leicità del rimuoverli nella maniera in cui hai intenzione di fare tu
    la cosa più indicata sarebbe quella di contattare l'autore o l'avente diritto e richiederne una copia libera da tale scritta

Utente di HTML.it
    No no giurin giuretto che no nsi trata di un'img del genere..era un'esempio per farvi capire...
    Come cosa è la stessa...però non è un "copiright",ma bensì una "dedica"..tranquilli
    grazie cmq...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    No no giurin giuretto che no nsi trata di un'img del genere..era un'esempio per farvi capire...
    Come cosa è la stessa...però non è un "copiright",ma bensì una "dedica"..tranquilli
    grazie cmq...
    ok
    - l'importante è sempre non contravvenire a quanto disposto dall'autore / avente diritti -

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    grazie cmq...
    visto che non ci son copyright posta un link all'immagine oppure allegala.
    Questo thread comincia ad essere un po' borderline per i miei gusti.

Utente di HTML.it
    posso farlo però c'è l'email del mio ex...

Permessi di invio