Ciao ..
secondo voi .. a quale guida si riferisce la guida 'PHP pratica' .. quando parla di 'guida avanzata' ?
Che possa essere 'Guida estensione di PHP' ?
grazie
Ciao ..
secondo voi .. a quale guida si riferisce la guida 'PHP pratica' .. quando parla di 'guida avanzata' ?
Che possa essere 'Guida estensione di PHP' ?
grazie
ciao! penso che si riferisca alla Guida PHP teorica, che è di un mesetto antecedente (29/5/2006)..perchè non ce ne sono altre scritte prima di quella che dici tu, oltre alla Guida PHP di base (che è del 12/6/2006).![]()
Ok grazie mille ..
infatti vedo che tratta anche la programmazione ad oggetti.
ma un manuale 'pratico' che cominci con esempi molto semplici .. per far 'stampare' delle istruzioni in una pagina html .. non ci stà ?!![]()
ah .. e qualcosina che spieghi come usare easyphp .. e configurazione di un Data Base in mysql ..
forse chiedo troppo !![]()
Guarda..io ho iniziato con la guida PHP di base, poi ho letto quella teorica e pratica.
per mysql e easyphp puoi leggere la guida php su windows (oppure su linux) eppoi Guida php e mysql. Poi, per andare su cose più avanzate, c'è la guida OOP per php5.
In pratica le ho lette tutte queste!![]()
Certo che c'è. Si chiama guida php di baseOriginariamente inviato da JANUS70
ma un manuale 'pratico' che cominci con esempi molto semplici .. per far 'stampare' delle istruzioni in una pagina html .. non ci stà ?!![]()
ok .. grazie