Ciao a tutti, ho un fenomeno strano utilizzando la tecnica sprite in IE (sia in IE6, IE7 e IE8) in mozilla è ok.
In pratica quando passo con il mouse sopra una delle immagine gestite con lo sprite mi si rimpicciolisce un div che apparentemente non ha nulla in comune.
qui il link dove si verifica il problema
http://www.petitto.it/test/immcillon...rutturazione=1
In pratica basta passare con il mouse sulle iconcine rotonde di ogni scheda ed il box "feedback" scompare.
Tra l'altro il problema si presenta solo se l'elenco dei risultati non supera in altezza la colonna di dx.
Ho provato a rimuovere la definizone a:hover per le iconcine e il problema non si verifica più.
Help Me!
Grazie ciao
Vi posto il pezzettino di codice css che ho utilizzato per lo sprite.
Codice PHP:
.lstview a,
.lstaddfav a,
.lstdelfav a,
.lstgallery a,
.lstvideo a,
.lstmap a,
.lstplan a { color:#000; text-decoration:none; background-image:url("../images/barra_icone.jpg"); background-repeat: no-repeat; line-height:20px; float: right}
.lstview a { padding-left:22px; background-position:0 0; }
.lstview a:hover { color:#FFC700; background-position:0 -100px; }
.lstaddfav a { padding-left:22px; background-position:0 -200px; }
.lstaddfav a:hover { color:#FFC700; text-decoration:none; background-position:0 -300px; }
.lstdelfav a { padding-left:22px; background-position:0 -400px; }
.lstdelfav a:hover { color:#FFC700; text-decoration:none; background-position:0 -500px; }
.lstgallery a { padding-left:22px; background-position:0 -600px; }
.lstgallery a:hover { color:#FFC700; text-decoration:none; background-position:0 -700px; }
.lstvideo a { padding-left:22px; background-position:0 -800px; }
.lstvideo a:hover { color:#FFC700; text-decoration:none; background-position:0 -900px; }
.lstmap a { padding-left:22px; background-position:0 -1000px; }
.lstmap a:hover { color:#FFC700; text-decoration:none; background-position:0 -1100px; }
.lstplan a { padding-left:22px; background-position:0 -1200px; }
.lstplan a:hover { color:#FFC700; text-decoration:none; background-position:0 -1300px; }