Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Immagine si con FF no con IE

Da un template trovato in rete ho questo div che visualizza una immagine nell'header.
    Pero' si verifica il classico problema che con FF tutto ok e IE8 non si vede.

Posso risolvere in qualche modo?
    Questo è il div:

<div id="midle" style="background:url(images/front/1.jpg) no-repeat 0 0 #FFFFFF; color:#4E4628">

Utente di HTML.it
    Prova a scrivere rispettando l'ordine corretto dei valori ( http://www.w3schools.com/css/pr_background.asp ):
    -color -image -repeat -attachment -position

Riprendendo il tuo esempio:
    background: #fff url(images/front/1.jpg) no-repeat 0 0;
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Prova a scrivere rispettando l'ordine corretto dei valori ( http://www.w3schools.com/css/pr_background.asp ):
    -color -image -repeat -attachment -position

Riprendendo il tuo esempio:
    background: #fff url(images/front/1.jpg) no-repeat 0 0;
    Niente da fare
    Ho provato questo
    <div id="midle" style="background: #fff url(images/front/1.jpg) no-repeat 0 0;">

Utente di HTML.it
    L'unica cosa che mi viene in mente e` di farti controllare il path.
    A volte i brwoser non accettano alcuni caratteri dei nomi dei file e path.

Prova a visualizzare l'immagine nel browser (scrivi nella location il path completo, oppure parti da una dir piu` esterna e naviga le varie dir fino a trovare l'immgine); quindi verifica se il path e` uguale a quello che avevi impostato.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

L'unica cosa che mi viene in mente e` di farti controllare il path.
    Questa è stata la prima cosa che ho provato, ma anche li niente da fare.

Non c'e' un'altra soluzione per inserire questa immagine con i css all'interno del div ?

Utente di HTML.it
    Ma ce l'hai in rete?
    Prova a postare il link: magari qualcuno che ha IE puo` vedere dove sta il problema.

Ma ce l'hai in rete?
    Prova a postare il link: magari qualcuno che ha IE puo` vedere dove sta il problema.
    http://w w w.*******.it/offerte.html

Utente di HTML.it
    In quella pagina hai fatto un po' di errori di impaginazione, e questo lascia ai browser ampia possibilita` di libera interpretazione.

Anzitutto hai usato tabelle per formattare: a parte che e` anti-accessibile, a parte che tipenalizza nell'indicizzazione da parte dei motori di ricerca, questo comporta una maggiore difficolta` a sistemare il CSS.

Poi mescoli formattazione HTML e CSS: dovresti eliminare tutti i tag e gli attributi di formattazione, e spostare tutto dentro il CSS.
    Esempi di tag da eliminare: <center>,
    (quanto usato per spaziare)
    Esempi di attributi: border="0" bordercolor="#111111" cellpadding="0" cellspacing="0" height="22" width="85%" align="center"
    Esempi di strutture HTML: serie di &amp;nbsp;

Inoltre non mi piace il fatto che hai oggetti diversi con lo stesso nome (<div id="body"> cosa e` l'oggetto body? un div o tutto il contenuto?)

Mi pare inoltre di vedere che il blocco con l'immagine che non si vede e` vuoto: in tal caso occorre definirne le dimensioni, altrimenti i browser non lo visualizzano tutto.
    E con la DTD che usi tu, il box-model di IE e` diverso da quello standrd (dovresti usare gli hack di IE6).

Ok , in effetti c'e' un po' di confusione. Comunque il problema era gia' natio dal template
    Grazie per gli spunti

Permessi di invio