allora io uso un codebehind in tutte le pagine di contenuto, e queste me lo sono trovate... behind![]()
ora solitamente (poi non so se funziona al 100% perchè non ci ho mai provato) pianto un contentplaceholder in cui ci metto un head runat="server" nella pagina di contenuto che poi lo gira alla master page, e nel code c# behind ci metto un page.header.control.add con la tag completa.
ok c'è un modo di farlo anche senza fare questo?
cioè la mia pagina di contenuto è praticamente vuota senza la master, in pratica chiedo se è possibile scrivere nel risultato finale, magari, che ne so, mentre fa il render, del codice senza dover includere un file di codice nella masterpage.
Tutto questo perchè uso le master nei temi, cioè, non uso i tempi di .net perchè sono poco "selettivi" e in pratica nella cartella /Themes/NomeTema/ si trovano le sottocartelle /MasterPages, /CSS, /Images e /JS, in pratica caricando un tema si carica la master i css e compagnia bella, se il css la master ecc hanno il nome della pagina che le tira su le pigliano altrimenti usano un Default.
Tutto sto sistema mi è costato un kilometro di codice e mi sono incartato qui.![]()
Ovviamente userei lo stesso sistema anche per includere i JS.
Mi manca solo un modo, che probabilmente non esiste, per caricare i file *.skin a tiramento da una cartella non App_Themes e poi sono a posto.![]()
Grazie in anticipo![]()