Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Componente joomla per richiesta preventivi

Ciao,

qualcuno conosce una estensione free o a pagamento per la richiesta di un preventivo a seconda del prodotto. Non mi serve un e-commerce. Io avrei una pagina con la descrizione di un prodotto, mettiamo una sedia e sotto vorrei mettere un modulo tipo "richiedi info per questo prodotto". Nella mail di contatto dovrebbe apparire la richiesta con il riferimento specifico al prodotto "sedia".

Una soluzione potrebbe essere quella di utilizzare il componente e relativo plugin chronoforms
    Tramite un semplice wizard crei un form che invii alla mail che vuoi, e tramite il plugin richiami il form nel tuo contenuto. Puoi fare infiniti form e tutti che puntano a email diverse.
    Trovi l'estensione gratuita a a questo indirizzo:

www.chronoengine.com/downloads/9-chronoforms.html

P.S:l'estensione è gratuita ma diventa a pagamento nel momento in cui si vuole togliere la scritta in basso powered by chronocontact.

Grazie per la risposta.

So che dovrei andarmelo a scaricare e testare di persona ma se lo hai già usato forse riesci a rispondermi.

La cosa importante è che nella mail di contatto che mi arriva sia presente il nome del prodotto a cui il form fa riferimento (Scarpe per la pagina scarpe, fiori per la pagina fiori, per esempio), questo si ottiene senza difficoltà col componente indicato?

Grazie

si certo puoi gestire il campo oggetto del messaggio "subject" per ogni form creato

Allora penso proprio che possa fare al caso mio
    Grazie mille per l'aiuto.

Permessi di invio