Ciao a tutti avrei l'esigenza di formattare un hard disk esterno della lacie da 1 tb da ntfs a fat32. Il motivo è che devo usarlo per la playstation 3, la quale riconosce solo hd fat32, infatti l'hd da 500gb che è fat32 lo legge, mentre il nuovo no. Ho fatto varie ricerche e provato ad usare programmi come: swissknife (me lo fa formattare solo in fat16) - partitionmagic (mi da errore ogni volta che provo a fare e mi crea solo partizioni da 200giga che poi non sono presenti sull hd), inoltre se provo a dare formatta da windows mi dice che posso formattarlo solo in ntfs. Qualcuno conosce qualche metodo per risolvere il mio problema. Inoltre mi pare di aver letto che forse posso creare partizioni solo da 200giga con fat32. Sapete quindi darmi qualche soluzione per formattare l'hd da 1tb e renderlo fat32? Ps non ho mai formattato molto e sono alle prime armi in questo campo.
Grazie a tutti
Ps ero indeciso tra questa sezione e windows e software, nel caso se è possibile spostare la discussione. Grazie mille