Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Controllo "menu" impazzisce

Salve,
    sto creando un sito e vorrei implementare un menu a tendina orizzontale. Lo sto facendo tramite il controllo "menu" ma mi dà seri problemi a seconda del browser che uso.
    Con IE vedo le voci dinamiche centrate, con Firefox le vedo allineate a sinistra, con Chrome viene fuori un obbrobrio mai visto (Le voci si chiamano "voce espandi voce" invece che "voce" nonostante abbia tolto le diciture espandi dal controllo). Avete qualcosa da consigliarmi per formattarlo correttamente o qualche controllo da utilizzare in alternativa?

Grazie in anticipo

basati su un framework di sviluppo javascript che contiene già elementi del genere (es. JQuery) e su quella base (da studiare ovviamente) sviluppa i tuoi oggetti che creano il menù su quella base, solitamente è molto facile perchè un elemento jquery per essere richiamato necessita di un attributo (class generalmente) impostato sull'oggetto html che deve elaborare! HTML.it fornisce molti esempi utili a questo scopo.
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Grazie mille, sei stato risolutivo

Utente di HTML.it L'avatar di Cimp

css

..tanto per: hai provato a creare una classe css da associare ai menu per ottenere l'allineamento che desideri? E per le voci fantasma, sicuro di non avere qualcosa di troppo nella chace?

No, ho tolto il controllo menu. Per la cache non credo, lo stesso risultato lo dava su 2 PC differenti.

Permessi di invio