Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema con trasformazione da text a link

Un saluto a voi tutti, ho un piccolo script di annunci e tra i vari campi da compilare per l'utente ci sono anche indirizzo email e web. Questi dati saranno visibili all'interno del profilo utente (Oggi lo è) e putroppo non riesco a renderli cliccabili. Inoltre, sia email che web appaiono nella loro interezza e questo mi può andar bene ma alcune volte capitano nomi a dominio lunghissimi e la cosa non mi garba.
    Per ovviare all'inconveniete ho pensato di sostituire l'output con "visita il sito" e "invia email" linkabili .
    Di seguito il codice php attuale:
    <?php if($this->DataUser->myemail){echo '<tr><td align="left">'.JText::_('Email') .' :</td><td align="left"> '. $this->DataUser->myemail .'</td></tr>';} ?>
    <?php if($this->DataUser->myweb){echo '<tr><td align="left">'.JText::_('Web') .' :</td><td align="left">'. $this->DataUser->myweb.'</td></tr>';} ?>

Riassumendo mi piacerebbe poter sostituire del puro testo non cliccabile con link mailto "Invia email" e http "Visita il sito"
    Ringrazio in anticipo chiunque possa fornirmi informazioni in merito
    Saluti
    Alex

Utente di HTML.it
    Qualche indicazione?.....orientarmi su bbcode o preg_replace...Tnk

Utente di HTML.it
    Ho fatto un piccolo passo avanti ma solo per il campo email andando a richiamare un'immagine .....non nascondo il fatto che la soluzione fa quasi pena...

<td align="left"><?php if($this->DataUser->email){echo ' [img]images/emailico.gif[/img] '; } ?>

Alex

Utente di HTML.it
    Risolto!

Permessi di invio