Salve ragazzi ho creato un sistema javascript che mi permette di selezionare un valore tramite un combo/menu e poi tramite un altro combo/menu man mano che seleziono i valori, questi vengono inseriti in un'array ottenendo una cosa del genere:
valoreMenu1 -> valore1menu2, valore2menu2, valore3menu2...
Ecco il codice:
Adesso, io dovrei fare una cosa, prima di inviare il tutto alla pagina legata al form, dovre avere la possibilità di memorizzare tutti i colori con le relative taglie associate, ottenendo una cosa del genere:codice:<head> <script type="text/javascript" src="jquery.js"></script> <script type="text/javascript" src="jquery.ui.js"></script> <script type="text/javascript" src="jquery.asmselect.js"></script> <script type="text/javascript"> $(document).ready(function() { $("select[multiple]").asmSelect({ addItemTarget: 'bottom', animate: true, highlight: true, sortable: true }); }); </script> </head> <select id="colors" title="Scegli il colori del prodotto"> <option value="Bianco">Bianco</option> <option value="Verde">Verde</option> <option value="Rosso">Rosso</option> ... </select> Ecco il secondo menu: <select id="size" multiple="multiple" name="size[]" title="Scegli le taglie del prodotto"> <option>X</option> <option>XXL</option> <option>S</option> ... </select>
bianco->x, xxl, s
rosso->m, xs, l
verde->l
...
Dopo di chè posso inviare il tutto, e come se dovessi crerare un array multidimensionale.
Grazie anticipatamente.
Se avete dubbi su quello che ho postato, chiedete.

Rispondi quotando