Salve a tutti.. chiedo un aiuto per aggiungere una funzionalità interessante a questo e-commerce open-source..
Sto realizzando un sito con VirtueMart per un negozio che vuole donare una percentuale fissa (o modificabile) del totale netto di ogni ordine, in beneficenza..
Si vorrebbe quindi che il cliente sapesse sempre quanto spende e con la sua spesa, quanto sta donando.. sia nel carrello "principale" che nel carrello ridotto durante gli acquisti.. volevo precisare che questo non è un tentativo di frode o di attirare clienti in un sito che promette di fare beneficenza (qualcuno potrebbe anche pensarlo, con tutto quello che si sente in giro)...
Il cliente appartiene alla Chiesa Cristiana Evangelica della sua città ed ha un'azienda con E-commerce.. praticamente vuole devolvere parte dei suoi introiti ad una ONLUS Cristiana.. il fine è molto alto e giusto.. sviluppare un componente di questo tipo potrebbe aiutare molte persone.. spero nella buona volontà dei tanti sviluppatori che leggono questo forum.. (se poi c'è da pagare qualcosa.. si valutano offerte).. grazie ancora a tutti.

Ho cercato per moduli già pronti ma non ho trovato nulla.. sul forum dedicato ho scritto e aggiornato il post per 3 giorni ma nessuno mi ha risposto.. mi date una mano? GRazie a tutti...

Eventualmente la mia mail per contatto privato è grosseto[at]gmail[dot]com

DigiART