Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Form di invio testo

Form di invio testo

Salve ho un po' di confusione riguardo questa cosa: perfino il titolo credo sia sbagliato...

Vorrei creare un qualcosa in modo che una persona possa da una pagina web inserire un testo, o dei commenti, o cose così e che poi queste vadano in un'altra pagina fino a formare tipo un ''diario''... non so se mi sono spiegato...

esempio: non so se conosciete ''CBOX'', una chat-board free...
    ecco una cosa del genere...

solo che vorrei fosse ''mia'' completamente... senza l'ausilio di altri siti...

mi aiutate? grazie...

Utente bannato

Re: Form di invio testo

Originariamente inviato da Dalle93
    Salve ho un po' di confusione riguardo questa cosa: perfino il titolo credo sia sbagliato...

Vorrei creare un qualcosa in modo che una persona possa da una pagina web inserire un testo, o dei commenti, o cose così e che poi queste vadano in un'altra pagina fino a formare tipo un ''diario''... non so se mi sono spiegato...

esempio: non so se conosciete ''CBOX'', una chat-board free...
    ecco una cosa del genere...

solo che vorrei fosse ''mia'' completamente... senza l'ausilio di altri siti...

mi aiutate? grazie...
    Credo sia ardua la cosa per te, anzi impossibile visto che come credo tu non conosci i linguaggi lato server, perchè questo ci vuole.

Puoi trovare qualche cosa di già preconfezionato, ma ci vuole sempre un minimo di basi lato server per gestirlo ed installarlo

quindi consigli di lasciar pedere?

se mai scolta quello che faccio e dimmi che ne pensi:

creo una pagina con password (so come fare facilmente) e dentro metto il cosiddetto CBOX così che solo chi possiede la password puo scrivere... che ne pensi?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Dalle93
    quindi consigli di lasciar pedere?

se mai scolta quello che faccio e dimmi che ne pensi:

creo una pagina con password (so come fare facilmente) e dentro metto il cosiddetto CBOX così che solo chi possiede la password puo scrivere... che ne pensi?
    Non conosco CBOX ma penso che con quello ce la puoi fare

grazie 1000 miki... ci vediamo

Permessi di invio