Buonasera,
ho dei problemi di layout su internet explorer 8 impostato in modalità "visualizzazione compatibilità", chi l'avrebbe mai detto... :P
Comunque vi spiego, ho il seguente layout xhtml:
con applicato il reset.css di meyer e quest'altre proprietà css:codice:<div id="wrapper"> <div id="contenuto"> <div id="padd-content"> <div class="colonna-destra"> <h1>titolo</h1> paragrafo paragrafo paragrafo paragrafo paragrafo paragrafo paragrafo </p> </div> [img]img/foto.jpg[/img] </div> </div> </div>
In pratica con la visualizzazione di compatibilità non prende il margine sinistro della colonna-destra, per cui quel div mi va sotto l'immagine ( che faccio salire posizionandola assoluta rispetto al div contenitore che è relativo, cosi da averla accanto alla colonna a destra) e quindi non si vede.codice:div#wrapper { position:relative; width:1019px; } div#wrapper, div#contenuto { margin:0 auto; } div#contenuto { width:960px; } div#contenuto div#padd-content { position:relative; padding: 35px 25px 15px; } div.colonna-destra { margin-left:460px; width:450px; } img.image-pos-left { left:20px; position:absolute; top:35px; }
su tutti gli altri browser funge, anche ie8 in modalità normale.
sapete indicarmi qualè il problema e magari una soluzione a questo bug?
grazie anticipatamente![]()

Rispondi quotando