Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pubblicità in proprio

pubblicità in proprio

salve

se si decide di gestire la pubblicità in proprio senza passare per i vari sevizi di affiliazione che da quanto ho letto non c'è da esserne molto entusiasta come si gestiscono i banner come si dimostrano i click ricevuti o il numero di volte che un banner compare sul sito esistono servizi o programmi appositi.

grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: pubblicità in proprio

Originariamente inviato da vicking
    se si decide di gestire la pubblicità in proprio senza passare per i vari sevizi di affiliazione che da quanto ho letto non c'è da esserne molto entusiasta come si gestiscono i banner come si dimostrano i click ricevuti o il numero di volte che un banner compare sul sito esistono servizi o programmi appositi.
    E' una domanda?

By the way...
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    Penso che voglia cercare soluzioni alternative ai vari network di affiliazione...
    Per vendere la pubblicità direttamente all'acquirente senza aver bisogno di un intermediario alcune possibilità ci sono:
    1) Inserisci una pagina "Pubblicità" nel tuo sito (puoi vederla anche su html.it )
    2) Utilizzi alcuni servizi su internet come l' ADV Store di alverde
    In ogni caso per vendere pubblicità in maniera diretta il tuo sito deve contare molte ma mooolte visite

Re: pubblicità in proprio

Originariamente inviato da vicking
    salve

grazie

phpadsnews (openbanner mi pare si chiaam adesso o forse openx)

io con un blog ho impostato una collaborazione pay per click basata su report dei segmenti avanzati di google analytics .. capisco che è una situazione "artigianale" ma se c'è fiducia fra affiliato e gestore del sito può dare sicuramente meno problemi di un programma di affiliazione come tradedoubler.

A proposito , se c'è qualche esperto di google analytics : è possibile permettere ad un account gmail terzo di accedere SOLO ad una parte limitata delle statistiche? Ad esempio il report tramite un segmento avanzato ( referral dal sito affiliato , nello specifico ).

Permessi di invio