Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cambiare la lingua di debian lenny in italiano

Ciao vorrei cambiare la lingua dell'intero sistema di debian lenny in lingua italiana, attualmente ho la lingua inglese, hodigitato il comando dpkg reconfigure locales ho impostato la lingua italiana ma rimane sempre la lingua inglese, qualcuno mi sa dare una mano, ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    lingua del DE intendi?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

si esatto, è tutto in inglese

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    kde/gnome/xfce/altro?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

come de hokde 3.5, è tutto in inglese ho impostato it con dpkg reconfigure locales ma niente, la lingua rimane inglese, io invece voglio impostare in it

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da pauldianno85
    si esatto, è tutto in inglese
    dal momento che hai già configurati la base con dpkg-reconfigure locales posso desumere che stai usando kde :

Se kde3,5.x:

apt-get installa kde-i18n-it

se kde4.x.x :

apt-get install kde-l10n-it

poi imposti la lingua per kde dal suo pannello di controllo

Permessi di invio