Volevo un consiglio se per creare un sito web html andava bene creare un normale template con photoshop e caricato con frontpage grazie
Volevo un consiglio se per creare un sito web html andava bene creare un normale template con photoshop e caricato con frontpage grazie
Photoshop puoi anche non acquistarlo per fare il layout di siti.
Basta un pezzo di carta sul quale disegni una bozza delle sezioni principali del layout. Poi tramite un editor a tua scelta butterai giù un po' di codice dove i div rappresentano le sezioni... e sei a posto... dopo ti basta riempirle di contenuti...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
io photoshop ce lo ma vorrei sapere piu o meno come farlo un template grazie mille per le tue risposte
In tal caso fai col PS quello che io faccio con la carta (ma ti vuole di più)
Originariamente inviato da ricman
disegni una bozza delle sezioni principali del layout. Poi tramite un editor a tua scelta butterai giù un po' di codice dove i div rappresentano le sezioni... e sei a posto... dopo ti basta riempirle di contenuti...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine