Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con inserimento video

Buonasera a tutti.
    Premetto che ho già letto ogni soluzione proposta su questo sito e anche su altri, ma continuo a non capire come mai io non riesca a creare una pagina html con un video al centro della stessa.
    Sia object che embed non fanno partire la visualizzazione del video, nè in formato .wmv e men che meno in .avi... Non so più a che santo votarmi, attendo qualche valido aiuto e nel frattempo ringrazio chiunque voglia cimentarsi
    Lorenzo

E' che non ci sono veggenti esperti in html e conseguenti problematiche.

Come pensi che ti si possa aiutare se non posti il codice della tua pagina di modo che si possa vedere cosa hai fatto ?

Magari solo sulla fiducia ?

Sorry :P...
    E' che io ho provato varie soluzioni, tutte non funzionanti...
    L'ultima è questa:

<object type="video/x-ms-wmv"
    data="../spot.wmv"
    width="320" height="260">
    <param name="src"
    value="../spot.wmv" />
    <param name="autostart" value="true" />
    <param name="controller" value="true" />
    </object>

Ho anche la versione in .avi del video ma questa soluzione proponeva di utilizzare il wmv... ciononostante, non va...

Il buon google offre migliaia di soluzioni con il minimo sforzo.

Ma per i più pigri potrebbe esserci questo ARTICOLO che ti consiglio di leggere.

Lascia perdere .avi che è troppo pesante e non va bene, in alternativa al wmv potresti fare uso di .flv

Ps.

Controlla i percorsi, prova a mettere il video nella stessa cartellina dove risiede la tua pagina:

codice:
    <object type="video/x-ms-wmv"
    data="spot.wmv"
    width="320" height="260">
    <param name="src"
    value="spot.wmv" />
    <param name="autostart" value="true" />
    <param name="controller" value="true" />
    </object>
    Ciao

Sì, hai ragione sul buon google, ma come ho già scritto, le HO PROVATE le soluzioni sia di google sia di questo sito ma non hanno funzionato... Insomma, sono niubbo ma fino ad un certo punto... In ogni caso grazie per l'aiuto, adesso vedrò se riesco a risolvere...
    Lorenzo

Hai provato a fare come ti ho detto io ?

Devo ancora provare poichè non sono sul pc di casa... appena ho provato ti faccio sapere...
    Lorenzo

Effettivamente mettendo il video nella stessa cartella funziona... Ora, se mi permetti, vorrei sottoporti un altro problemino, ovvero: c'è un modo per togliere i controlli di WMP da sotto il video? :master: Ho provato a mettere la proprietà "controller: false" ma questi continuano ad esserci e a funzionare... Hai qualche consiglio? Attendo risposta grazie mille.

Lorenzo

Permessi di invio