Ciao a tutti,
sono un pò nuova del javascript e (anche se ho letto un sacco di cose in merito) non mi funziona una gallery jQuery (che dovrebbe essere davvero semplice da far funzionare rispetto ad altre cose di cui ho letto).
Questo è il css:
.galleywrapper {
position: relative;
bottom: 0;
text-align: center;
height: 210px;
}
.gallery {
position: absolute;
bottom: 3em;
left: 6em;
}
.galleryitem {
margin: 2px;
border: 1 px solid #1a0a00;
position:fixed relative;
bottom: 0px;
display:inline-block;
}
questo è il javascript:
$(document).ready(function(){
$('.galleryitem img').animate({width: 100}, 0);
$('.galleryitem').mouseover(function(){
gridimage = $(this).find('img');
gridimage.stop().animate({width: 200}, 150);
});
$('.galleryitem').mouseout(function(){
gridimage.stop().animate({width: 100}, 150)
questo è l'html:
<div class="gallerywrapper"><div class="gallery"><img src=/images/Gallery12.jpg"</><img src=/images/Gallery7.jpg"</><img src=/images/Gallery9.jpg"</><img src=/images/bgh.png"</></div></div>
Ho provato anche togliendo galleryitem img dal codice javascript ma lo stesso non riesco a caricare le immagini, l'output è quel punto di domanda in un riquardo blu tanto carino e inutile, mi ci fa persino l'effetto di animazione.
Ho posizionato due gallery nella stessa pagina in punti diversi, e mi da un output diverso per le due gallery nonostante siano basate sullo stesso codice.
Insomma. Se riuscite a trovare un motivo nel codice che ho scritto vi sarei davvero grata se me lo faceste sapere.
sftwrply