Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema modem 56k / stampante USB

Ciao a tutti. Ho cercato un pò nelle varie sezioni ma non ho trovato niente di simile, quindi devo postare per forza.
    Una signora anziana che sta nel mio condominio ha un problema stranissimo: ha un pc un pò vecchiotto, ma con XP; inoltre ha un modem 56 K interno. Da qualche giorno tutte le volte che accende la stampante (una HP F2280, USB, multifunzione) ed è connessa ad internet, perde la connessione dopo pochi secondi. Non subito, ma dopo pochi secondi.

Ho provato a dare un'occhiata ed effettivamente è così. Secondo voi di cosa si potrebbe trattare ?
    Ciao e grazie in anticipo.

che la stampante voglia collegarsi a internet per qualche motivo, con una connessione diversa da quella attiva? prova ad eliminare le connessioni alternative inutili...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it
    Ok. Proverò a fare questa prova e poi ti faccio sapere. Grazie per ora.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Spesso installando le stampanti hp si installano anche i programmi hp relativi all'help in linea, aggiornamenti automatici, etc.
    Prova a disinstallare quelli.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio