Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Piccolo aiutini con un lavoro 3d

Lavoro in 3d o ☐ in After effects?
    Per favore,per la sQola ho bisogno di un lavoro in 3d.
    Vorrei che su uno sfondo nero si appplicasse un'effeto tpo un viaggio: tantquadrati con filmati che vengono e passano oltre lo schermo:
    ☐ ☐
    ☐ ☐ ☐
    tipo la pubblicità del digitale terrestre!!!!
    poi mentre i quadrati scorrono arriva di fronte un quadrato e dentro c'è questo logoin piccolo che si indrandisce,
    Modo KenBurns) http://i45.tinypic.com/2luf7ro.gif
    !!help!!!!
    Categoria

Computer e Internet > Programmazione e Design

Ok adesso riscrivi il tutto in un italiano comprensibile e magari qualcuno ti aiuta, così non si capisce niente.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    esatto. quindi,

. puoi riaprire qui ma specificando in maniera chiara e comprensibile dove trovi difficoltà nella realizzazione, e su quale programma. E con un titolo che spieghi il problema. Altrimenti,
    . se il senso del tuo thread è "vorrei che faceste voi il compito al posto mio", apri nella sezione loghi banner e layouts fornendo tutte le specifiche necessarie: indicazioni precise, formato, dimensione, materiale da utilizzare (non sono ammessi contenuti video / immagini o quant'altro coperti da copyright e di cui non hai il permesso per utilizzarli). anche se, in questo caso, mi sento di consigliarti di provarci da solo e chiedere l'aiuto in caso di difficoltà su dei passaggi specifici.

Ulteriori chiarimenti in merito, in privato.

Permessi di invio