Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

certi link non trovano le pagine

salve ragazzi.....mi ritrovo qui a chiedere il vostro aiuto, scusate il disturbo.

Bè questa volta il problema è il seguente:

ho usato un modello di microsoft expression per fare il mio sito.Poichè non c'è la possibilità di creare nuove pagine da aggiungere all' "albero" del sito ho fatto nel seguente modo:
    ho copiato il link della pagina master e ho applicato il foglio di stile del modello.
    Il problema....è che ognuna di queste pagine....quando la sia apre è come se si staccasse dal sito....infatti se si prova a cliccare qualche link del menu (una volta che mi trovo sulla pagina creata) non trova il link.

Forse mi sono spiegato malissimo....quindi provate a vederlo voi stessi

http://backtorol.altervista.org

aprendo il sito è tutto normale....ogni link funziona....
    provate ad andare per esempio MULTIMEDIA ==> TESTI
    Una volta entrati in TESTI provate a cliccare un qualsiasi link del menu.....ecco il problema!

non so proprio come risolvero...aiuto

Utente di HTML.it
    ho trovato un unico link sulla S e questo funziona bene

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Funzionano tutti i link del menu verticale, nella barra orizzontale in basso invece sono sbagliati i percorsi, confronta as esempio il link home dal menu (...altervista.org/default.htm) e dalla barra (...altervista.org/information_links/default.htm), appare sempre una cartella information_links di troppo. Io non so come funzioni il programma che usi, probabilmente il modello fa riferimento ad altre cartelle create, e di certo ci sarà un modo per risolvere direttamente dal suo interno, ma quale che sia il nostro editor, possiamo sempre andare a modificare il codice manualmente

Permessi di invio