Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

richiesta info - trasferimento dati

ciao tutti,
    mi sono appena registrata al forum.
    vi scrivo per chiedervi un aiuto nella ricerca di un po' di informazioni e link di approfondimento su come poter progettare un servizio di trasferimento dati, un sistema tipo WeTransfer. vorrei cercare di capire come possono essere gestiti i server, quali possono essere i problemi e le feature necessarie.

grazie mille,
    a presto.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Purtroppo questo non è un problema di programmazione ed il forum in cui hai postato tratta solo problemi di programmazione (quindi, problemi relativi a linguaggi di programmazione e relativi compilatori / ambienti).

La domanda, in questa sezione, è Off-Topic, senza contare che è estremamente vaga.
    Suggerisco di effettuare prima delle ricerche con Google per ottenere quante più informazioni possibili e, successivamente, scegliere la sezione più adatta in cui postare.

Per di più hai postato la stessa identica domanda anche qui, facendo così cross-posting, che è vietato su tutto il forum.

Devo chiudere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio