Una buona sera a tutti,
sono un autodidatta e mi sto avvicinando adesso alla creazione di un sito web che publicizzi la mia piccola azienda di impianti fotovoltaici. Ho letto qualche tutorial, libro e quant'altro e mi stò cimentando nell' impresa con Dreamweaver cs3.
Ora: ho creato una pagina chiamata index.html ed in essa vorrei metterci un frame superiore lungo tutto la pagina che mi ospitasse il banner sempre presente, ed un frame sinistro, posto chiaramente a sinistra e al di sotto di quello superiore, che mi ospitasse la barra di navigazione e nel frame centrale, mainFrame se non sbaglio, tutte le varie pagine del sito. Il procedimento che seguo è che, una volta inseriti i frame nella pagina, salvo tutto col nome di index.html, ma una volta fatta l'anteprima del browser e tornato su dreamweaver mi appare un messaggio che cita:"Questo file è stato ricaricato da un programma diverso da Dreamweaver. Si desidera ricaricarlo?"; spingo il tasto "si" e mi appare una scritta dentro i frame che dice:"Errore di set di frame ricorsivo: index.html". Non riesco a capire dove sia il mio errore, molto probabilmente legato alla mia inesperienza. Ho cercato di capirci qualcosa cercando spiegazioni in rete ma non ne ho trovate.
Qualcuno tra i fruitori del forum saprebbe darmi un aiuto?
Grazie