salve,
mi si è rotto lo schermo del mio nokia ma il telefono funziona correttamente. volevo chiedervi se è possibile trasferire su computer o altro dispositivo tutto il contenuto del telefono (sms, rubrica) senza l'ausilio del display.
grazie
salve,
mi si è rotto lo schermo del mio nokia ma il telefono funziona correttamente. volevo chiedervi se è possibile trasferire su computer o altro dispositivo tutto il contenuto del telefono (sms, rubrica) senza l'ausilio del display.
grazie
"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
www.flickr.com/photos/asciella/
www.lastfm.it/user/qvaioe/
Penso di sì, collegando il pc con il cavetto e selezionando la modalità Trasferimento dati il telefono dovrebbe apparirti come un'unita di archiviazione di massa (come una pendrive).
Fabio
eh si, magari.....
con lo schermo rotto c'è poco da selezionare....a meno chè qualcuno con lo stesso modello mi indichi passo a passo tutti i tasti da spingere per raggiungere quella opzione.
"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
www.flickr.com/photos/asciella/
www.lastfm.it/user/qvaioe/
Sul mio N95-2, quando colleghi il cavetto escono quattro opzioni:
- PC Suite
- Trasferimento Dati
- Stampa immagini
- Lettore multimediale
Se anche sul tuo è così, collega il cavo e premi, dal pad, Giù > Centro.
Fabio
Nokia N74?Originariamente inviato da AvOJaromil
salve,
grazie![]()
sarà mica John Titor?Originariamente inviato da Domenix
Nokia N74?![]()
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily