ciao! vorrei! sapere come posso "caricare" la mia agenda in internet e fare in modo che quando ho un impegno mi venga inviato un messaggio per ricordarmelo! se riuscite a trovarmi un modo mantenendo il calendario di Google vi bacio le mani! XD
ciao! vorrei! sapere come posso "caricare" la mia agenda in internet e fare in modo che quando ho un impegno mi venga inviato un messaggio per ricordarmelo! se riuscite a trovarmi un modo mantenendo il calendario di Google vi bacio le mani! XD
semplice: google calendar :-)
ehm... si ma come faccio a farmi mandare un SMS?
se hai un account Gmail vai nel calendario imposta appuntamento e setta il promemoria. Da qualche parte dovresti configurare il cellulare ora non ricordo esattamente dove.
Ciao
sisi, l'ho settato ma mi dice solo quando gli appuntamenti vengono modificati o aggiunti ma.... non mi avverte quando stanno per avvenire!
ma vieeeeniiiiiiiiiiiiiii!!!! ma vaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! seeeeeeeeeeeee!!!!!! hahahaha! sei grande!!! cavolo! funziona siiii!!!! un giorno mi ero messo a cercare e non avevo mica trovato nulla! ho chiesto anche in altri forum e a persone che conosco ma tutte mi avevano detto che non si poteva fare! grazie infiniteeee!!! veramentea presto!
![]()
comunque credo che ci sia un limite giornaliero
si, penso anche io! a me nel peggiore dei casi no ne serviranno più di 5 quindi mi va alla stragrande!![]()