Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Software CS3

Utente di HTML.it

Software CS3

ciao! il mio laptop ormai inizia a dare segni di sofferenza. dovrei prendere un pc nuovo,ma nel frattempo pensavo di abbandonare win XP e installare linux.
    posso continuare ad usare su linux dreamweaver e fireworks? non mi interessano alternative tipo netbean o gimp,vorrei usare proprio dw e fw.
    è possibile?

Grazie

Puoi provare ad installare le versioni windows utilizzando Wine, una specie di emulatore per applicazioni windows.
    Nel sito ufficiale c'e' un motore di ricerca nel loro database delle applicazioni windows testate, e quei due programmi sembra che siano supportati.

Utente di HTML.it
    grazie per le risposte!
    tra i requisiti per Wine c'è ubuntu edgy eft. ubuntu mi è chiaro,ma edgy eft?
    ne approfitto per un ultima domanda: quale distribuzione di linux è + adatta al web design??

grazie mille!

Originariamente inviato da nephilim89
    grazie per le risposte!
    tra i requisiti per Wine c'è ubuntu edgy eft. ubuntu mi è chiaro,ma edgy eft?
    ne approfitto per un ultima domanda: quale distribuzione di linux è + adatta al web design??

grazie mille!
    Ciao, edgy è una vecchia versione di ubuntu, installando la più recente non avrai cmq problemi...Ogni distro puo' fare al caso tuo, perché sei comunque libero di installare il software che vuoi

Permessi di invio