Ciao,
ho 1 pagina che esegue delle operazioni.
Se queste operazioni non deve farle, fa un redirect ad un altra pagina che esegue una insert a DB SQLSERVER.
Fatta la insert, faccio il redirect alla pagina precedente, eseguo le operazioni (in base alla insert precedentemente effettuata), ovviamente se deve farle, e cosi' via fino ad una certa condizione.
La domanda è:
- è possibile che il browser faccia il redirect dalla seconda pagina alla prima, prima di aver inserito i dati a DB ??? Lo so, la risposta sembra scontata.
Quello che mi succede pero' è che il browser, dopo un po che esegue questo giochetto, mi manda all'altra pagina e mi da un generico errore 500, quasi come se non esistesse connettività o non trovasse dei dati (NON E' UN TIMEOUT)...
Per ora risolvo schiacciando F5 e continua ad eseguire il giochetto come se nulla fosse mai accaduto... certo che pero' è una palla... perchè mi costringe a stare davanti al monitor a premere F5 tutte le volte che succede così... e, elaborando tanti dati... la cosa è un po snervante...
Un idea potete darmela?? Ho pensato di mettere un ciclo for da x a y... pero'... non vorrei rallentare troppo l'esecuzione del codice...