Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

htc hero: la rete mobile fa strani scherzi

Ciao a tutti, ho comperato l'htc hero da poco più di un mesetto e non ho mai avuto problemi.

Ultimamente però riscontro qualcosa di strano, sia con quello già integrato in hero che con apndroid, quasi ogni giorno non riesco ad attivare la rete mobile perché mi dice che il servizio non è disponibile. La mia collega dice che a lei capita ogni tanto, a me in sti giorni di continuo. Per utilizzarla devo riavviare il telefono. Non so se attribuire questo al provider (io e lei cmq abbiamo lo stesso) o all'hero, perché il telefono va normale, chiamate ecc, è internet mobile a darmi problemi. Ne sapete qualcosa? Mi tocca già riportarlo indietro? :-( spero di no..

Ciao se risolvi riavviando il telefonino, a mio avviso non é un problema imputabile al provider.
    Tra l'altro per capire se é il provider ti basta disconnettere/connettere nuovamente. Se il problema persiste e risolvi solo col riavvio del tuo smartphone tranquillo che il problema sta in quest'ultimo.

Sai cosa ho notato? che se ricambio tra 2g e 3g funziona. Mi ha risposto un tipo in italia e mi ha detto di avere lo stesso prob. Ma qui a Lugano un mio collega con telefono che ha un altro sistema operativo ha un problema che ho avuto anche io col provider..quindi vado per step:

Oggi ho chiamato il provider, gli ho spiegato e lui dice che non risultano problemi, ma che provava a buttarmi completamente fuori dalla rete, e di riavviare il cell per vedere se mi ero incartata da qualche parte. Questo perché è una sett che fa cosi, prima è sempre andato..per questo mi fa strano sia il telefono.

Cmq si incarta ogni mattina, quindi me ne sto tranquilla fino a domani, se lo fa ancora chiamo l'htc e verifico con loro. Se è un prob di Htc almeno posso postarvelo cosi lo sapete.

Permessi di invio