Ciao ragazzi,
ho bisogno di una vostra opinione. Dopo mille giri di chiamate agli operatori, viste le mie necessità di un IP statico, ho deciso di passare ad un'ADSL Aruba. Se non ho capito male, l'operatore mi ha spiegato che avendo un operatore non telecom, ovvero infostrada, ho una maggiorazione sul costo dell'abbonamento di 12 euro al mese, e un costo di attivazione di 120, che non sosterrei se avessi telecom. L'operatore Aruba, proprio per questo, mi ha suggerito di passare a telecom, e poi attivare l'ADSL con loro.
Ora, in tutto questo marasma di passaggi, io non ho capito una cosa. Con telecom dovrei avere solo il piano voce, mentre con Aruba l'ADSL. Quando telecom chiede il passaggio a infostrada, presumo che chieda solo per la fonia visto che non ho richiesto l'ADSL. Non mi rimarrebbe quindi appesa l'ADSL con infostrada? Non so se mi sono spiegato.
Secondo voi? Dovrei fare dispetta con Infostrada della sola ADSL? Di tutto? O telecom richiede il passaggio sia di una sia dell'altra? L'operatore telecom non ha saputo darmi una risposta precisa in merito.

Rispondi quotando