salve a tutti ho un problema con il saveDocumet.
In pratica dovrei salvare un documento precedente creato con una funzione public Document createDocument che crea un doc xml
poi lo salvo utilizzando la funzione saveDocumentcodice:public Document createDocument() throws LibraryException { DocumentBuilderFactory f = DocumentBuilderFactory.newInstance(); f.setValidating(true); f.setNamespaceAware(true); try { DocumentBuilder d = f.newDocumentBuilder(); Document doc = d.newDocument(); return doc; } catch (ParserConfigurationException ex) { System.err.println("Errore di configurazione del parser: " + ex.getMessage()); } return null; }
questa funzione mi salva il documento in C:\Programmi\sges-v3-prelude\glassfishcodice:public void saveDocument(Document d, Writer w) throws LibraryException{ DOMImplementationLS ls = (DOMImplementationLS) d.getImplementation(); LSOutput lso = ls.createLSOutput(); LSSerializer lss = ls.createLSSerializer(); lso.setEncoding("ISO-8859-1"); try { lso.setCharacterStream(w); lss.getDomConfig().setParameter("format-pretty-print", true); lss.write(d, lso); } catch (LSException lse){ throw new LibraryException("lista non pervenuta", lse); } }
ora ho bisogno di prendere questo path nella jsp
ho provato a dargli http://localhost:8080/file.xml
ma non ottengo nulla....qualcuno sa come recuperarlo?
oppure qualcuno sa come salvare in una cartella del mio progetto questi file....
grazie mille per ogni risposta

Rispondi quotando