Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

programma GRATIS estrazione dati PagineGialle

Ciao a tutti, ho già scritto in questo forum qui proponendovi la prima versione del mio progretto Web per l'estrazione dei dati dal sito Pagine Gialle e ho avuto un discreto successo.

Molte persone mi hanno contattato per darmi suggerimenti, critiche, consigli e dritte. Grazie di cuore.

Oggi sono lieto ed onorato di presentarvi la versione 2.0 di CPGIALLE completamente rinnovata, riscritta e mille volte migliore della prima. Ovviamente funziona solo su una piattaforma web (apache o altri) ed è un script PHP dunque bisogna avere le relative estensioni attivate.

Queste le caratteristiche principali:
    • Rilevamento automatico delle pagine dei risultati
    • Possibilità di iniziare da una pagina diversa dalla prima
    • Filtri per risultati nulli o non validi (non attivati in questa versione)
    • Normalizzazione dei dati trovati
    • Possibilità di gestire, attivare, disattivare i campi da trovare
    • Uso minimo della memoria PHP
    • Esportazione dei dati in CSV
    • Visualizzazione dei dati a Video (in formato schede)
    • Auto-Aggiornabile a nuove release
    • e molto altro ancora!

... Il programma si può provare, testare, scaricare da qui ...

IL PROGRAMMA È DONATIONWARE !!!
    Dunque funziona solo ed esclusivamente previa donazione (anche minima) via PayPal, il programma è predisposto per effettuare la donazione. La donazione minima è di 1,00€. A seguito della donaziona sarà inviato un codice da inserire nel PHP per attivare il programma.

Questo programma, per ovvi motivi, non è gradito a PagineGialle! Dunque usatelo solo per fini educativi e personali e sopratutto sotto la vostra completa responsabilità!

Hai uno strano concetto di "gratis"

Utente di HTML.it
    Hai uno strano concetto di "gratis"
    La fatica per fare il programma è stata molta, apprezzo una donazione anche minima. Non ti obbligo a pagare. Molti programmi che fanno "Estrazione del Dati" costano anche 500,00€ o oltre. Qui ti chiedo una donazione minima di 1,00€. PER ME QUESTO È GRATIS.

Originariamente inviato da dadaloop
    Non ti obbligo a pagare.
    IL PROGRAMMA È DONATIONWARE !!!
    Dunque funziona solo ed esclusivamente previa donazione

Al di la' dell'estrema semplicita' con cui il controllo e' aggirabile, in teoria se non paghi non puoi usarlo. Ergo hai uno strano concetto di "gratis".

Ah peraltro DONATIONWARE e' un termine specifico e significa che la donazione (in quanto tale) e' facoltativa.

Utente di HTML.it
    Diciamo che, sotto quest'aspetto, hai ragione tu.
    Ma almeno mi ripago delle fatiche e posso migliorare il programma grazie alle Vs. donazioni.

Cmq il controllo non è facilmente raggirabile, fidati!

Ciao!

Originariamente inviato da dadaloop
    Cmq il controllo non è facilmente raggirabile, fidati!
    L'ho appena fatto (a puro scopo didattico ovviamente) e ti assicuro che bastano 5 secondi

Ciao,

questa sezione non si chiama "SPAMMA PURE QUANTO VUOI" ma si chiama PHP perché gli utenti del forum qui possono postare richieste TECNICHE riguardanti PHP (ad esempio riguardo errori nel codice, consigli su come implementare date funzionalità, discussioni più o meno filosofiche su quale editor sia meglio e via dicendo).

Detto questo:
    - chiudo il thread
    - censuro il link
    - ti segnalo agli amministratori

Gli amministratori, se lo riterranno necessario, prenderanno i dovuti provvedimenti.

Sei inviato a NON riaprire thread di questo genere in questa sezione.

Grazie

Permessi di invio