Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cambio pagina su fine filmato

Ciao a tutti, sono nuovo di queste tecnologie (flash e action script), anzi per dirla tutta non ne so proprio nulla, vi espongo subito il mio quesito, così vediamo se anche senza saperne niente, col vostro aiuto riesco a farcela!

Ho chiesto aiuto già in questo forum ma in un'altra sezione, poi gentilissimi mi hanno dirottato verso questa sezione.

Sto realizzando un sito molto semplice (ho a disposizione Dreamweaver CS4 e Flash CS4) ed il mio desiderio sarebbe quello di avere un filmato che si visualizza all'apertura della main page (questo filmato è in flv) per poi passare automaticamente ad un'altra pagina come il filmato è terminato.
    La prima parte è ok, il filmato va in esecuzione senza problemi all'apertura, però non so come cogliere l'evento di fine filmato per poter decidere di cambiare pagina.

Vi ricordo che sono un super imbranato, quindi abbiate pazienza se decidete di darmi una mano

Grazie
    Ciao

Potresti mettere il codice getURL("pagina_web"); all'evento complete del componente video (se hai utilizzato il componente video), quindi
    codice:
    on(complete){
    getURL("pagina_web");
    }
    Alla fine della riproduzione ti fa alla pagina indicata.
    Se stai utilizzando AS3, il codice è diverso, dovresti dirci anche come carichi il file flv

Per inserire il filmato nella mia pagina, in Dreamweaver ho usato "Inserisci oggetto multimediale: SWF" dal menù inserisci.
    Cos'è il "componente video" di cui mi parli? ...scusa se le domande sono banali!!!!! ))))

Non conosco dreamweaver, quindi non so il funzionamento di inserisci oggetto multimediale. non hai la possibilità di modificare quell'oggetto inserito? controlla nelle proprietà di quell'oggetto, magari da dw puoi mettere quel codice all'evento.

grazie ragazzi mi avete aiutato a risolvere un problema stupido per chi lo conosce enorme per chi non sa come me....
    grazie di nuovo

Permessi di invio