Carissimi,
sto creando un elenco di utenti che dovranno essere attivati per poter visionare e/o modificare la loro scheda divisi per categoria.
Naturalmente ho creato anche un motore di ricerca diviso per categoria di questi utenti, ora come faccio a far visionare solo gli utenti attivi?
In pratica io nel db ho creato un campo attivazione che alla registrazione dell'utente imposta NO e poi per attivarlo modifico il campo in SI, quindi si potrebbe usare questo campo db per eventuale controllo, però utlizzando il motore di ricerca mi fa vedere lo stesso l'utente.
Ora chiedo, non vorrei far visionare gli utenti non ancora attivati cerca mediante motore di ricerca la sua categoria, come posso fare?
Ecco lo script del motore:
codice:
<%
If rs.EOF Then
%> 
<p align="center"><font face="Tahoma" size="3">Nessun risultato disponibile</font></p>				
<%
Else 
%>	
<div align="center">
<table border="0" width="607" cellspacing="0" cellpadding="0" id="table5" height="58">
<tr>
td align="center" width="607">
[b]
<font face="Verdana" size="2" color="#000080">
<TABLE BORDER="0" bordercolorlight="#000080" bordercolordark="#00FFFF" cellspacing="4" width="352" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#111111" cellpadding="0" height="54" id="table8">
<TR>
<TD bgcolor="#88C300" height="21">
<p align="center"><font size="2" color="#FFFFFF">Nome Artista</font></p>
</TD>
<%
	rs.MoveFirst
  i =1
	Do Until rs.EOF
%>	
</TR>
  <center>
<TR>