Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[CS4]: Interpolazione di movimento no, interpolazione classica si

Ciao a tutti!
    Prosegue la mia scoperta di flash e a volte, devo dire che è altamente dannosa per il fegato!

Ho una barra rettangolare trasformata in video clip.
    Aggiungo al frame 40 un fotogramam chiave, quindi sposto la barra verso una posizione da me desiderata, clicco tra i fotogrammi creati automaticamente tra i due chiave ed infine clicco su interpolazione di movimento; i frame tra i due chiave diventano azzurrini, ma non appare nessuna freccia (e nessuan animazione), mentre se faccio un'interpolazioen classica, appare la consueta freccia e l'animazioen desiderata.
    Perché?

Grazie!

Ciao, è normale che non appaia nessuna freccia perchè la nuova interpolazione introdotta dalla CS4, prevede il controllo dell'interpolazione direttamente dall'oggetto e non più con l'uso dei keyframes in timeline.
    Puoi comunque continuare ad utilizzare le interpolazioni classiche cliccando "crea interpolazione classica" anzichè "crea interpolazione di moviento".
    Su internet trovi tante guide sull'argomento.

Ciao ciao

Grazie mille per aver chiarito il dilemma!
    Come si utilizza l'interpolazione di movimento su CS4?
    Cos'ha di particolare rispetto quella classica?

Mah ti dico la verità, finora l'ho utilizzata poco perchè da poco ho installato cs4. Comunque una cosa che trovo molto comoda è quando devi fare muovere un movieclip su un tracciato guida, non devi più creare un livello apposito ma l'interpolazione ha direttamente un tracciato con le curve di bézier editabili.

Cmq ripeto, cerca qualcosa su google che sicuramente trovi info più dettagliate!
    Ciao!

Permessi di invio