Sono tanti anni che programmo in php ed è la prima volta che mi capita un problema simile.
Allora come tutti i webdesigner creo e testo i miei siti con Firefox, faccio questo sito che ha un form banale di login, con user e password, invio i dati allo script remoto con metodo post e la paginetta mi invia correttamente all'area riservata, questo succede con Firefox, Chrome e Safari. Testo anche quella ciofeca di Internet Explorer che purtroppo è ancora un browser usatissimo e succede che la user la passa correttamente ma non passa il valore della password, come se il campo fosse vuoto.
Posto il codice del form:
codice:
<form name="login" class="login" action="./login.php" method="post" > <fieldset> <legend>Area riservata</legend> <label class="label">user </label>
<input name="user" type="text" class="input" /> <br class="clearAll" /> <label class="label">pass </label>
<input name="pass" type="password" class="input" /> <br class="clearAll" /> <br class="clearAll" /> <input type="submit" class="submit" value="entra" /> </fieldset> </form>
Lo script remoto riceve i due valori:
Codice PHP:
$user = ($_POST['user']); $pass = ($_POST['pass']);
E li inserisce in una query.
Mistero.