Salve a tutti ho un problema con la dimensione della classe in questione
codice:
class distrVehicle{
public:
	distrVehicle()
	{
		cout << "Inizializzazione Vehicle\n";
	}

	~distrVehicle()
	{
		cout << "Distruzione Vehicle\n";
	}

	double updateVELOCITY;
	bool dream;
	bool obstacle;
	int mHealth;
	int mAttack;
	int mUpdateVelocity;
	//char* vehicleBlockPosition;
	double	m_dTimeElapsed;
	double	mAcceleration;
	//distributedSteeringBehaviour steering;
	//std::vector<Vector2D> m_vecVehicleVB;

	//Moving Entity
	Vector2D    m_vVelocity;
	Vector2D    m_vHeading;
	Vector2D    m_vSide;
	double	m_dMass;
	double	m_dMaxSpeed;
	double	m_dMaxForce;
	double	m_dMaxTurnRate;

	//Game Base Entity
	int	m_ID;
	int	m_EntityType;
	bool m_bTag;
	bool mLeader;
	int mTeam;
	int mBattalion;
	double m_dBoundingRadius;
	Vector2D m_vPos;
	Vector2D m_vScale;

	void fillVehicle(){
		
		m_dBoundingRadius = 43.65f;
		m_vPos = Vector2D(32,43);
		m_vScale = Vector2D(32,43);

	}

};
Quando faccio sizeof(distrVehicle) il suo valore è di 184 byte, invece facendo la somma delle singole variabili io mi trovo 180 la differenza diventa maggiore se aggiungo anche una variabile char*... infatti sizeof(char*) occupa 4 byte invece nel computo generale risultano essere 8...
sizeof(int) = 4
sizeof(double) = 8
sizeof(Vector2d) = 16
sizeof(bool) = 1
Il tutto è molto strano mi serve avere una misura specifica... perchè devo inviare l array di byte sulla rete....
Grazie a tutti...